Informazioni e supporto logistico: informazioni per escursionisti neofiti ed esperti, pianificazione di itinerari e camminate, curiosità e ottime "dritte" da parte del nostro staff per gli ospiti che vogliono cimentarsi in trekking ed arrampicate.

Camere da letto:
 due interi piani dedicati al riposo in confortevoli camere da letto da 2 a 5 persone, esposte a est e riscaldate di inverno, attrezzate anche per ospitare i bebè con mamma e papà. Doppi servizi su ogni piano con acqua calda corrente e docce. Fasciatoio.
Ogni letto, in legno e con doghe, dispone di materasso e coprimaterasso nuovi, cuscino e copricuscino, piumone e copripiumone. Nella quota di pernottamento è compreso l'uso di lenzuola e federe in tnt in confezione sigillata, fornite dal rifugio.

Sale e salette: 

- una tipica e calda  SALA DA PRANZO, con arredo originale all’anno della sua costruzione (1948) che può accogliere oltre 60 ospiti contemporaneamente;

- un’ ampia SALA BAR stile vintage  per un caffè ,un cappuccino, una cioccolata calda, un bombardino, una birra alla spina, una bibita, un prosecchino, per gustare una delle torte del rifugi  e per ….scambiare due parole;

- una allegra e attrezzata SALETTA GIOCHI per i vostri bimbi e bimbe;

 - un salone, intitolato a Vico  Fiocchi, con  più di 50 posti, per un pranzo con il vostro gruppo sportivo, la vostIa scuola, un corso, una conferenza, o per stare semplicemente in compagnia dei vostri amici, o per un pò di relax o  una lettura;

- una TERRAZZA SOLEGGIATA  di circa 250 mq con 10 tavoloni per il vostro pranzo o cena all’aperto, e per  la vostra …………abbronzatura.

Cucina: gestita Massimo, chef di rifugi, offre  tipici piatti locali e di altre località alpine. Attenzione particolare per i più piccini e torte fatte in casa per i più golosi. la cucina e’ quella tipica di montagna: genuina e abbondante, in grado di soddisfare tutti i gusti e necessità alimentari: vegetariani, ciliaci, vegani ecc... Non manca mai la polenta di grano saraceno fatta sul fuoco e le torte fatte in casa, i formaggi e salumi locali, i vini della confinante Valtellina.